Non è passato molto tempo dall’ultimo post di prodotti finiti, poco più di un mese.
La mia battaglia per finire tutto quello che ho a casa è tendenzialmente persa, nel senso che ho comunque cosi tanta roba e una faccia sola che no, non penso che ce la farò mai. Continuo a divertirmi a fare questo tipo di post, più che a parlare dei prodotti nelle stories, quindi eccoci qui.
Aquiline è il brand della nostra adolescenza e questo bagnoschiuma vaniglia e zenzero mi faceva sicuramente sentire molto giovane. Ricomprerei senza vergogna.
Il fondotinta Fit Me di Maybelline rimane un fondo low-cost che adoro, sempre affidabile ad ogni temperatura. Ho terminato un eye-liner di Kiko con due punte diverse che ho amato fino alla fine, penso fosse una Limited Edition però.
Butto il centesimo burrocacao Balea, sempre carini. Meno carino un burro corpo solido di Alverde, almeno per me. Conferma che no, io con la cosmesi solida non vado d’accordo. Ho finito un profumo al cioccolato di Shaka preso da OVS, mi è piaciuto da morire ma purtroppo non lo trovo più.
Maschere per tutti i gusti: diverse per il viso di Nature Republic, tutte idratanti e piacevoli da usare, la meravigliosa Illmatar di Lace Beauty e una bifasica per i piedi di Balea, carina ma non indispensabile.
Per i capelli due prodotti molto diversi, una da supermercato di Elvive che non era male e una scrub decotto di Biofficina Toscana.
Quest’ultima era davvero un prodotto ottimo ma con un grande difetto -almeno per me- una marea di granuli (la parte scrub, ovviamente) che erano davvero difficilissimi da sciacquare. Praticamente venivano bene al secondo lavaggio, super leggeri.
Per il corpo ho finito uno scrub di Clinians pagato una sciocchezza ma che non era male e devo, molto a malincuore, buttare un trattamento di Ringana perché andato a male.
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Raccontatemi!
0 Comments