Ringana Fresh Hydro Serum o anche un regalo super fancy che mi ha fatto sentire molto speciale ogni volta che l’ho usato.
Lo so, vi ho detto che non è necessario spendere i milioni per la skincare e continuo a sostenerlo, davvero.
Però i prodotti un po’ fighi danno sempre quella sensazione di lusso anche nel bagno di casa propria che non guasta mai.
Quindi: avrei comprato da sola questo siero? Probabilmente no.
Sono stata felice di aver avuto la possibilità di provarlo? Ora lo scopriamo per bene, vi racconto come è andata.
Ringana Fresh Hydro Serum: la mia esperienza
Questo siero si prefigge l’obiettivo di darvi il massimo dell’idratazione.
La consistenza è veramente un sogno, leggerissima ma comunque super piacevole sulla pelle.
Essendo così fluido è davvero un piacere da spalmare e mi viene da utilizzarne forse un po’ di più di quanto ce ne sia bisogno proprio perché amo la sensazione di estrema freschezza sul viso.
È privo di profumazione artificiale ma sa naturalmente.. di fresco!
L’idratazione è veramente incredibile e onestamente al primo utilizzo non l’avrei mai detto, considerando quanto mi sembrava leggero sulla pelle.
La pelle è immediatamente morbida e idratata e con l’utilizzo costante la pelle migliora, le zone secche praticamente scompaiono.
Funziona benissimo sotto il trucco, la pelle è ben idratata ma si assorbe così in fretta che non ostacola la stesura della base.
Un prodotto che mi è piaciuto sotto ogni punto di vista.
Considerando che il siero dura sicuramente di più di altri prodotti, ciao detergente viso e struccante parlo proprio di voi esatto, direi che il prezzo -non bassissimo: sui cinquantacinque euro in giro per i siti- è anche giustificabile e non escludo di riprenderlo questo autunno.
Avete mai provato qualcosa di questo brand? Raccontatemi nei commenti!
mai sentito!