Lyaness Cocktail Bar: il racconto di un’esperienza fatta ormai quasi sei mesi fa.
Quando sono stata a Londra l’ultima volta mi sono arrivate veramente tante domande su ogni posto che ho mostrato su instagram e penso di aver risposto a tutti singolarmente sui vari social.
Però per il racconto sul blog mi prendo sempre un po’ di tempo in più.
Un po’ perché so bene di non poter aggiungere chissà che cosa, specialmente su posti famosi come questo, un po’ perché forse ne sono un po’ gelosa.
Questo posto me l’ha fatto scoprire la mia amica Lally ed è stato dove abbiamo festeggiato il compleanno di Ale (oltre che per tutto il viaggio ovviamente e quindi ecco, oggi finalmente ve lo racconto.
Lyaness Cocktail Bar: com’è
Un locale che dà sul Tamigi non può non essere bello, bellissimo.
L’ambiente è figo, è la parte cocktail bar di un hotel molto cool con tutta una serie di spazi con stili diversi.
A differenza di locali simili in altre città *sì Milano* non è per niente pretenzioso. Nessun cameriere che ti squadra ma un team meravigliosamente accogliente e disponibile.
Prima di andarci abbiamo prenotato sul sito, per assicurarci un posto in una serata in cui era davvero super pieno.
Ora, io temo di essere diventata estremamente noiosa per quanto riguarda gli alcolici con l’età.
Un po’ perché bevendo pochissimo mi sbronzo praticamente subito (è brutto da dire ma è così, sono passati i tempi degli svariati Long Island alle serate We Are The Gang al Daho) e un po’ perché ho imparato ad apprezzare vini e distillati un po’ più ricercati.
Questo non vuol dire che io mi senta male se bevo uno spritz in um bar qualsiasi eh, solo preferisco a quel punto evitarlo e bermi una cochina zero ghiaccio e limone.
Quindi, come mi sono trovata in un posto così figo con una carta dei cocktail così figa?
Da dio.
Mi ispirava letteralmente ogni singolo cocktail, nonostante vi possa tranquillamente confessare che non conoscevo metà degli ingredienti citati.
La carta è cambiata rispetto a quella che abbiamo provato noi ma mi sento di dirvi: fatevi consigliare in base ai vostri gusti e alle vostre curiosità, non rimarrete delusi.
I prezzi sono perfettamente in linea con la qualità dei prodotti offerti e con l’atmosfera stupenda.
Insomma, promosso!
0 Comments