La Wonder C Cream Veralab è diventata molto velocemente la mia crema viso giorno del cuore.
La Vitamina C come attivo nella skincare mi piace molto, sono diversi i prodotti con questo ingrediente di cui vi ho parlato in passato.
Wonder C Cream mi incuriosiva parecchio, probabilmente anche perché è tra i prodotti del marchio di cui sento parlare più spesso fuori dalla bolla beauty dei social.
Quando l’ho ricevuta l’ho inserita subito nella mia routine viso, come crema giorno.
Wonder C Cream VeraLab: cos’è e come mi trovo
Partiamo dal banale: il packaging. Essenziale ma non cheap a toccarsi, il pump che preleva il prodotto funziona bene.
Wonder C Cream è una crema viso a base di vitamina C ed estratto di Bellis Perennis -che io non conoscevo prima di sentirlo nominare in questo contesto-.
Come ogni prodotto con vitamina C ha una formula che serve ad illuminare la pelle (ancora meglio se avete delle macchie solari), prevenire i danni che fanno i radicali liberi, stimolare il collagene migliorando i tessuti della pelle e aumentarne l’elasticità.
Nel mio caso punto tutto sulla luminosità della pelle, che in inverno proprio mi abbandona.
La consistenza è molto leggera, con un profumo di agrumi delicati ma piacevole.
Non ne serve molta per viso e collo e si assorbe molto in fretta. Lascia la pelle piacevolmente morbida ma allo stesso tempo asciutta, per nulla unta o appiccicosa (come altri prodotti con la Vitamina C).
Se non uso un siero non è sufficiente come idratazione per la mia pelle in inverno ma se per fretta metto solo questa non è che arrivi fino a sera con la pelle squamata, solo sento il bisogno di qualcosa di più.
Diciamo che comunque per me la routine non prevede mai solo una crema quindi va più che bene così.
La questione incarnato luminoso per me è quella più importante e posso dirvi che sì, funziona. L’ho utilizzata sia in combo con il Recovery Glow Serum la sera che da sola.
Da sola fa già tanto ma è in combo con il siero che la mia pelle veramente ha cambiato aspetto.
Qual è il vostro rapporto con la Vitamina C? Raccontatemi!
0 Comments