Bahoma London Candles nonché le ennesime candele che forse non mi servivano ma in fondo la vita è breve quindi perché no.
So che vi ho già parlato di candele lunedì e che in generale ve ne parlo tanto ma non ci posso fare niente, sono quello che per me erano gli ombretti nude nel 2014.
Non conoscevo questo marchio ma quando l’ho visto in offerta su Zalando Privé e la mia amica Sere mi ha detto che sono pazzesche le ho ordinate subito.
Dear readers, non me ne sono pentita.
Vi anticipo subito senza esitazione alcuna che credo che siano tra le migliori candele che io abbia mai provato.
Bahoma London Candles: come sono?
Lussuose, è il primo termine che mi verrebbe in mente per descriverle.
I prezzi effettivamente non sono tra i più amichevoli ma se li trovate in qualche svendita allora diventano decisamente più accessibili.
Sono anche un’idea regalo meravigliosa, sono davvero belle.
Ci sono diversi formati e collezioni che vanno poi a differenziare il packaging, sempre super elegante.
Just Cookies è stata la prima che ho acceso ed è assolutamente favolosa, sa veramente di biscotti. Ma sa di biscotti nel senso che accendendola sembra che abbiate appena sfornato, nessun “retrogusto” chimico fastidioso.
Questo vale per tutte le candele che ho provato finora del marchio, non sono mai mai finte e non hanno quell’odore troppo finto che dopo troppe ore di accensione vi fa venire il mal di testa.
Riempiono anche ambienti molto grandi senza mai essere invadenti, altro pro decisamente non da poco.
Insomma, una scoperta fantastica che vi consiglio assolutamente di provare.
I prezzi non sono sicuramente tra i più amichevoli o abbordabili ma tra i saldi o le offerte su Zalando Privé troverete sicuramente qualche buona offerta.
E anche senza offerta, sono un’ottima idea come autoregalo.
0 Comments