Praticamente a gennaio arrivano i saldi ma tu ti sei appena svuotato le tasche per i regali di Natale e poi arrivano anche a luglio però ci sono le tasse e quindi compili wishlist di cose che tanto non prenderai però che belle che sono.
I post wishlist per qualche motivo sono i più letti su questo blog e chi sono io per non fantasticare su delle cose che vorrei comprare?
- Ok questo non è un prodotto solo ma non so resistere alla biancheria di Zara Home e onestamente la vorrei TUTTA. Sì, tutta. Siamo pieni di biancheria per il letto e quindi no non comprerò niente ma che belli questi completi!
- C’è questo brand che mi esce seeeempre nelle sponsorizzate di instagram, Halara. Non ci ho mai comprato e non l’ho visto nemmeno da nessuno che seguo ma i pantaloni -su cui loro puntanto molto- mi attirano tantissimo. Larghi comodi leggeri, prima o poi un paio lo voglio.
- I costumi di Festa Foresta, invece, li ho visti da taaanti account che seguo e proprio per questo ne vorrei uno, in particolare questo. Vi confesso però che per quanto razionalmente io sappia che il prezzo non bassissimo è giustificato da come viene prodotto e dalla qualità del materiale io ecco, non me la sento di spendere quella cifra per un costume. Ho anche smesso di comprarne in gran quantità per ogni stagione però quindi prima o poi cederò.
- Compro sempre meno makeup, ormai lo sapete. Le poche cose che ho preso ultimamente sono low cost ma ho un desiderio smodato di una palette di quelle super lussuose che prima compravo in continuazione (che bei tempi raga). Quelle di Dior Backstage sono un mio sogno proibito da anni, chissà che prima o poi…
- Sempre per la serie: sponsorizzate che su di me funzionano alla grande, mi esce spessissimo la pubblicità delle scope elettriche Samsung. Ora ne desidero ardentemente una, so che io e i miei pavimenti non sarebbero più gli stessi.
Avete esperienza diretta con uno o più dei miei desideri? Siete pronti a convincermi o farmi desistere?
Vi aspetto nei commenti!
0 Comments