on the verge of exhaustion and bla bla bla.

Posted on
Ok, titolo leggermente eccessivo.
Però sono veramente abbastanza stanca e scrivere questo post è una delle cose più rilassanti che potessi fare negli ultimi giorni molto intensi.
I prossimi non lo saranno meno ma finalmente ho il wifi e dovrei riuscire a scrivere anche qualcosa di più.
Premesso che non mi sono truccata granché però ho una nuova routine skincare semplicemente fantastica e di quella vi devo parlare al più presto.
Intanto oggi parliamo di cose a caso.

Review: Dr.Taffi Maschera Trattamento Borse Occhi

Posted on

I prodotti del Dr.Taffi sono la dimostrazione di quanto il web ci -mi- influenzi negli acquisti.
Conosco questo brand da molti anni perché avevo uno store abbastanza vicino ma mi ci sono interessata solo perché ne ho sentito parlare tanto nel gruppo Vanity Space, su facebook.
Poi in uno dei miei negozi preferiti di sempre -ragazze di Bergamo voi ci andate da Thymiama vero? Che adesso ha anche le agende di Mr. Wonderful, parliamone- è arrivata la linea e quindi ora oltre che online posso prendere qualcos’altro dopo averlo visto e la cosa mi rende molto felice.
Oggi vi parlo di uno dei primi prodotti che ho provato, la Maschera Trattamento Borse Occhi.

Review: Acaci Silky Pore Primer

Posted on
Io penso che il prossimo Cosmoprof lo salterò.
La cosa più bella per me è stata rivedere le persone a cui voglio bene e conoscerne finalmente alcune che seguo/mi seguono da anni.
Però tante dinamiche mi hanno annoiata oltre modo quindi ecco, penso che se non avete niente in contrario amiche mie farò un tour per l’Italia per venirvi a trovare.
L’unica cosa che mi mancherà sarà vedere dal vivo tanti brand tutti insieme, specialmente quelli che probabilmente non avrei modo di conoscere in altro modo.
Una delle scoperte dell’ultimo è stato il brand coreano Acaci e uno degli acquisti più azzeccato è il Silky Pore Primer.

Review: Tangle Teezer Blow Styling Half Paddle Brush

Posted on
Io odio asciugarmi i capelli. È una delle cose che mi scoccia di più in assoluto, davvero.

 


Ho sempre avuto dei capelli molto lunghi e molto folti e li ho sempre curati molto poco.
 


L’autunno scorso però ho affrontato un periodo veramente pesante e ne hanno risentito anche loro, ne ho persi come mai nella vita e mi sono anche spaventata un pochino.
 


Dopo un po’ di cure sono tornati super folti e stanno di nuovo crescendo alla velocità della luce, ci riavviciniamo pericolosamente al momento in cui li avrò di nuovo fino al sedere e non vedo l’ora.
 


Tutto questo per dire che dopo quella parentesi in cui mi sono *spaventata* e ne ho avuti di meno mi è venuta voglia di prendermene più cura e di valorizzarli un po’.

October Favorites!

Posted on
Ottobre è stato un mese decisamente molto impegnativo.

 


Come sapete da uno degli ultimi post che ho scritto sto affrontando un cambiamento abbastanza grosso.
 


Mi sono trovata a dover cambiare postazione più di una volta e ho anche imparato a essere pronta con tacchi vestito accessori trucco completo alle 6.15 di mattina con veramente poco tempo per prepararmi e con i vestiti in valigia.
 


Non vedo l’ora di avere la mia casa nuova -incrociate le dita che ho trovato un bilocale bellissimo in pieno centro- e di mettere a posto tutte le mie cose.
 


Quindi, parliamo dei preferiti!