15 cose che vorrei per questo autunno

Posted on

È sabato mattina, Ale e Choc dormono.
Io ho già svuotato la lavastoviglie, pulito la friggitrice ad aria, fatto un tot di altre cose non fondamentali.
Quindi ora mentre aspetto che si sveglino faccio una wishlist di 15 cose che comprerei per quest’autunno ma che verosimilmente non comprerò.

 

  1. lo so, non mi servono assolutamente altre sneakers. Però ho avuto un paio di Reebook prese in una giornata pazza a Milano di fuorisalone -o fashion week o qualcosa di simile- in cui sono arrivata coi tacchi e dopo quattro ore volevo morire. Ecco, tutta questa premessa per dire che ora ne vorrei un altro paio: queste.
  2. ok ho tante candele MA le uso. E questa allo spiced banana bread deve essere mia.
  3. un vestito verde morbido che forse non metterei mai ma che vorrei taaanto. Ho un debole per questi colli con i vestiti invernali, metterei solo questi.
  4. io amo la biancheria da letto di Zara. Questo copripiumino è fatto per la mia camera da letto.
  5. vorrei buttare il 70% di tutti i trucchi che ho e usare tutti i giorni questa palette di Natasha Denona.
  6. vorrei fare un MEGA ordine da KoRo. La crema di mandorle, i fusilli di lenticchie,e mille altre cose che ho visto nelle varie stories di instagram.
  7. un cappotto chiaro per la mia fantasia mai vissuta da Olivia Pope.
  8. Awake di Akro è uno dei miei profumi preferiti. Chi sono io per non desiderare ardentemente Bake, l’ultimo uscito che sa di dolcino al limone?
  9. adoro tutto quello che ho provato del brand Nee Makeup e del brand “fratello” Everline per i capelli. Ora da un po’ punto la linea per il viso, in particolare questo cleansing butter mi sembra una figata.
  10. delle ciabatte/sandali di Ugg tie dye? Il mio cuore batte forte per loro.
  11. io adoro l’estetica del marchio Rains, anche se sulla carta è molto diverso dal mio stile. Sarà che ho due loro zaini e sono ottimi, sarà che mi sono innamorata di uno dei loro store a Londra. Comunque ecco, vorrei questo borsone per il weekend.
  12.  questo completo loungewear di Puma. Sì lo so prima uscivo sempre coi vestiti lasciatemi stare la vita cambia le abitudini pure.
  13. ho un reggiseno di Latte The Label che uso non so dirvi quante volte a settimana, bellissimo e comodissimo. Non avevo mai speso prima così tanto per della biancheria basic (inteso senza giudizio negativo, come dato di fatto) ma ne sono molto contenta. Ora vorrei anche un completo della linea Midnight.
  14. tutti i colori di questo maglione. T U T T I.
  15. sapete già che abbiamo il cappuccinatore e il bollitore della linea Ariete Vintage. Ecco ora vorrei anche tutto il resto.

 

Voi che desideri -futili e materiali- avete per il weekend? Raccontatemi!

3 Comments

  1. Elena says:

    un buon 10/15 della whishlist te li appoggio 🙂 io mi sono regalata un paio di jeans Stradivarius e un blazer corto di Zara (rosso!!) in whishlist rimangono dei reggiseni di Victoria Secret e make up di Lisa Eldridge. Un paio di profumi costosissimi e skincare 💞 sembrano stupende le mutande di Latte ma davvero troppo per me che di solito uso Tezenis :/

    1. Suhrya says:

      Blazer adoro! Il makeup di Lisa Eldridge lo punto da una vita, prima o poi…
      Capisco cosa dici delle mutande perché anche io sono abituata al low cost ma se un giorno vorrai regalartele vedrai che differenza!

    2. Suhrya says:

      Blazer adoro! Il makeup di Lisa Eldridge lo punto da una vita, prima o poi…
      Capisco cosa dici delle mutande perché anche io sono abituata al low cost ma se un giorno vorrai regalartele vedrai che differenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo