Quelli bravi arrivati a questo punto dell’anno hanno già preparato almeno una mezza dozzina di guide regalo tematiche e io stessa l’anno scorso ne ho fatte alcune.
Quest’anno però sto lavorando come una pazza e non riesco a trovare il tempo per scriverle come vorrei.
Ho pensato quindi di fare un elenco di dieci cose che mi piacciono senza un tema particolare, sperando che possano piacere anche a qualcuno nella vostra vita.
Tutte scelte super testate e che penso possano funzionare come regalo, ovviamente.
- Le mie cuffie Urbanista. Le ho da quasi un anno e per una settimana sono stata senza ed è stato un incubo: mai più. Sono comode, si sente da dio, le amo.
- Io amo le candele in generale, lo sapete. Ultimamente ho riscoperto le Candele Pernici dopo averle provate mille anni fa in una strana collaborazione (non con loro direttamente, se siete nel mondo dei blog da mille anni come me forse vi ricordate). Sono meglio di come le ricordassi, sono grandissime, profumatissime e con un ottimo rapporto qualità prezzo, altro pro. Le combinazioni sono originali e tutte favolose.
- Gli ombretti in stick Over Skin, non uso praticamente altro da quando li ho.
- Tra le cose che ho iniziato a fare c’è l’andare a camminare e Ale mi ha regalato un paio di scarpe come si deve. Non l’avrei mai detto ma mi hanno cambiato proprio la vita -o almeno le passeggiate-. Le HOKA non sono sicuramente economiche però sono ottime se avete qualcuno che ha bisogno di una spinta per uscire di casa. La comodità vince sempre.
- Un buon profumo di un brand non super mainstream per me è sempre una buona idea e Akro ha delle referenze perfette per questo scopo. Io ho AWAKE e lo amo da morire.
- Allora, Spazio Vittoria è praticamente la vetrina dei miei sogni: vorrei solo smettere di rispettare i miei doveri e comprare TUTTO. Ok, magari tutto no non è il caso. Mi sono regalata questi orecchini a cuore a un prezzo super onesto e li trovo carinissimi.
- Sempre in tema gioielli: sapete già quanto ami quelli de La Chiave di Violino. Il choker Oz mi fa battere il cuore ogni volta che lo guardo.
- Qui baro alla grande: questa sciarpa di Falconeri infatti è di mia mamma ma io l’ho rubata (me l’ha data lei raga in realtà) ed è la cosa più calda e soffice del mondo.
- Il Kindle. Che verosimilmente se alla persona a cui volete bene piace leggere probabilmente ce l’ha già ma se cosi non fosse è sempre un’ottima idea, a me aiuta tantissimo a leggere di più.
- Ok questo mi rendo conto che non è una cosa ma secondo me rimane una buona idea che non si usa più tanto: un buono. Ma non un buono tipo una di quelle maledette smartbox con mille condizioni, un buono di qualcosa che alla persona davvero interessa. Da quando costa tutto cosi tanto di più è facile che ci si conceda meno cose. Quindi un buono per una (o due o tre, conoscete voi il vostro budget) piega dal parrucchiere di fiducia, un massaggio in un centro fidato, un buono in libreria, una cena in un ristorante che vogliono provare da una vita… so che sembrano poco personali e probabilmente lo sono ma ecco, in questo periodo secondo me sono un’idea non male.
idee bellissime! si, il buono decisamente è un si, io per me faccio sempre mille sacrifici e apprezzerei tantissimo che qualcuno mi regalasse una cosa che mi piace! soprattutto se sa che negozi mi piacciono e le attività che mi piacciono!
Ecco <3