Ho fatto un post con 10 cose che ho e che amo e che trovo belle come idee regalo.
Oggi è il turno di dieci cose che non ho ma che secondo me potrebbero essere una bella idea regalo (anche per me, vi mando l’indirizzo) (scherzo).
- Misstufi è un brand artigianale di cui sento parlare da anni dalla mia amica Francesca e questo weekend trovate una selezione del brand -e la creatrice- proprio nel suo negozio.
Trovo tutto veramente bellissimo ma mi sono innamorata delle sue tagliatelle e desidero ardentemente questa. In generale la qualità dei prodotti del marchio è ottima, ho visto tante cose indossate e secondo me farete un’ottima figura. - I prodotti per la skincare corpo sono spesso un po’ noiosi da regalare, se non conoscete le esigenze della persona a cui fate questo regalo. Ho chiesto su twitter consigli su una crema corpo e tra le varie idee Chiara -che è anche la fondatrice di un super gruppo di lettura– mi ha fatto scoprire il brand NCLA Beauty. Le peofumazioni gourmand disponibili sembrano favolose e ci sono tantissime idee regalo fighissime, trovate i prodotti tra zalando e vari siti. Questo kit per le labbra secondo me è un’idea regalo carinissima.
- Da ex beauty addict mi sento incredibilmente VECCHIA quando si parla di makeup e nuove tendenze. Però mi sembra di aver capito che Refy sia una figata quindi io dico andate e regalate.
- Non sono una grande fan delle cose con le scritte. Shopper, magliette, pigiami, normalmente non mi piace niente. MA da neo innamorata della Calabria questa shopper la vorrei ma anche tutto quello che si trova sullo shop della mia pagina instagram preferita del 2023. Molto specifica come idea regalo mi rendo conto.
- Ogni mattina quando vado in ufficio passo davanti a un negozio di biancheria per la casa semplicemente stupendo. Ogni volta mi innamoro delle trapunte Fazzini, specialmente questa linea. Un regalo da vecchi? POSSIBILE
- Qualsiasi pezzo di Desadorna. Sono bellissimi, mi incanto a guardarli, secondo me fate una super figura a regalarli.
- A un certo punto Oysho è diventato un brand molto figo ma anche più costoso di prima. Ok, regalare pigiami è davvero da nonna ma secondo me con qualche pezzo della loro collezione loungewear fate una bella figura.
- Come vi dicevo nel primo post, io ormai leggo solo sul Kindle, per una questione sia di spazio che di soldi. Però continuo a pensare che i libri di carta siano qualcosa di bellissimo. Se conoscete qualcuno che ama la lettura ma tende a comprare meno libri fisici come me regalarne uno di un autore che sapete che apprezza potrebbe essere una buona idea. (Io voglio l’ultimo di Ken Follett, di De Giovanni e di Christopher Paolini, GRAZIE)
- Io non sono una da borse super lusso, ne ho alcune regalo dei miei ma 9/10 giro con le shopper che fa mia mamma o con la frenzlauer. A forza di vederle su instagram, però, mi ispirano molto quelle di Euterpe. Ne ho sentite parlare molto bene in generale, secondo me possono essere un bel regalo.
- Io spendo molto poco per la cura dei capelli, semplicemente perché sono fortunata e sono naturalmente sempre belli (benedizioni della genetica). Quando però mi capita di usare qualche prodotto un po’ più lussuoso è una bella sensazione, non qualcosa di cui non posso fare a meno ma una coccola. Per lo scopo secondo me funziona benissimo Davines, che ha anche dei bei kit regalo.
E queste sono dieci idee che secondo me sono molto carine! Fare queste liste di cose a me rilassa sempre molto: se avete richieste su una categoria in particolare (anche abbastanza specifica, l’anno scorso abbiamo fatto amante degli animali, casa nuova…) io vi faccio un post molto volentieri!
0 Comments